Come allungare le ciglia per uno sguardo intenso

Uno sguardo da cerbiatta è inseparabile da ciglia forti, dense e lunghe e risolvere mettendo uno strato di mascara con eyeliner non dà lo stesso effetto. A casa puoi dedicare alle tue ciglia un trattamento spa per renderle lunghe e folte.

Come allungare le ciglia con prodotti naturali

  • Olio di oliva: applica con uno stick cotonato, prima di andare a dormire, una goccia di olio di oliva sulla palpebra e sulle ciglia. Ripeti per qualche giorno. L’olio di oliva stimola il processo di crescita.
  • Olio di Argan: è ricco di vitamina E e C per stimolare la crescita e rendere le ciglia più folte. Applica alcune gocce di olio puro sulle ciglia.
  • Olio di ricino: ideale per allungare le ciglia, le idrata e accelera il processo di crescita. L’applicazione è identica a quella dell’olio di oliva ed è da ripetere per qualche giorno.
  • Infusione di fiori di camomilla: fai un impacco per le palpebre e per le ciglia alla mattina e alla sera, per avere risultati visibili dopo un mese.
  • Ricetta fai da te: un bianco d’uovo e un filo di olio d’oliva oppure olio di ricino oppure olio di argan da mescolare in un recipiente per ottenere un preparato da mettere sulle ciglia. Due ore di ascolto musica rilassante con suoni della natura, lounge, ideale per un trattamento spa per lasciare agire e si ripete per qualche giorno.
    Consiglio musicale:
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *